Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 6 mesi fa

Campi di prigionia per segnalatori?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Anche per i nostri politici e parlamentari...

    Fonte/i: :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si', ma solo se segnalano fuori luogo.

    Meglio cominciare con chi le domande le sposta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.