Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 mesi fa

Le speranze sono tutte morte,è finita?

Le persone sono completamente in balia della stupidità,

Vedo i miei coetanei comportarsi da idioti,seguono mode idiote,si "ammazzano" per imitare Vip da 4 soldi falliti,tra cantanti che non valgono uno sputo di saliva e personaggi(che Dio ci salvi)della TV,stanno perdendo la loro Personalità!Trattano male tutti come se fossero dei divi,schivano ed evitano gli altri per il loro modo di vestire o se non hai l'iPhone,ma dai!Mi fanno ribrezzo e compassione nel vedere i loro comportamento untuoso,subdolo e viscido ma allo stesso tempo mi ci diverto pure quando li osservo,sono ridicoli ma non se ne rendono conto,la loro fighetteria da straccione morale li porta a fumare a bere a fare uso di sostanze per divertirsi...😂😂😂 e poi chiamano sfigato me😂😂😂!Mi fanno sentire Superiore!GRAZIE IDIOTI😂!

Purtroppo però,allo stesso tempo,mi rattrista sapere che per colpa Vostra(riferito alle persone Ambigue,False e Ipocrite)il Mondo va in malora e mentre voi vi perdete nelle vostre Superputtanatē Snobbistiche fate del malw ad altri.Maledetti pezzenti,spero che esista un Fato e che sarete destinati ad avere a che fare con persone come voi,Animali Idioti le Galline hanno più cervello di voi.

Ciao Snob idioti fighetti falliti ci rivediamo tra 20 Anni....

Aggiornamento:

Vi ringrazio tutti di cuore, mi rasserena sapere che non sono l'unico/a a pensarla così e sapere questo mi fa sentire ancora più normale e "forte" nel continuare sulla mia via, Grazie ancora

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

La tua non è una Domanda...è una poesia da incorniciare...

+++++++

FootLover, mi sa che tu non hai capito manco la domanda.E sono quasi sicuro che tu sei come quelli descritti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Mi fa molto piacere che ce gente come te che ha la mia stessa visione della vita e del mondo.

Condivido tutto quello che hai detto e meriti tutta la mia stima :)

• Mario
    Lv 5
    6 mesi fa

è la degenerazione e l'involuzione umana occidentale causata dalla tecnologia ! Le democrazie occidentali sono così deboli e corrotte che le potenze orientali guidate dai loro potenti leader le sottometteranno tutte !

• Anonimo
    6 mesi fa

Si, purtoppo ormai è una cosa ridicola, per esempio molte ragazze ormai non guardano piú il ragazzo dolce e simpatico ma senza particolari che lo rendono unico, guardano quelli snob e arroganti ma che hanno i pettorali in bella vista, che sono alti e snelli, con orecchini, con tatuaggi e guai se non hanno pure un iPhone e un taglio di capelli all'ultima moda sennó è da buttare, ormai non conta nemmeno l'intelligenza, cioè se un ragazzo non fa niente a scuola ma è bello si prendono quello, l'importante è solo quello, la bellezza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa

Ah beh,se guardo certe cose da vicino mi viene da ridere,ho imparato a far credere ma alla fine faccio di testa mia.

Oramai tutto si basa sull'estetica,su quello che hai,sei qualcuno se frequenti posti"in".Essere non conta per niente,solo per pochi.E siccome son fatta a modo mio,col cavolo che seguo la massa.C'è in giro un insicurezza

• 6 mesi fa

Tu meriti.Bravo.Ti sei salvato...Li rincontrerai tra 20 anni per farti una grassa risata.Sei una mosca bianca.

• 6 mesi fa

Sì, è proprio finita. Ormai non c’è più speranza.

Mi dispiace. Avanti un altrooooo!

• Anonimo
    6 mesi fa

• Anonimo
    6 mesi fa

Ancora devo capire la psicologia degli haters. Non sono ancora riuscito a capire da cosa scaturisce tutto questo odio verso persone che alla fine, talentuose o meno, non fanno nulla di diverso di quello che facevano i vips di tanti anni fa.

• Anonimo
    6 mesi fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.