Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 5 mesi fa

Faccio la babysitter ma mi annoio troppo?

Salve... Qui è difficile trovare lavoro, e ho trovato questo da babysitter. La paga è buona e non voglio lasciarlo perché ne ho davvero bisogno. Ma a farlo mi annoio troppo, sto 6 ore consecutive con un bambino di circa tre anni. Okay io amo i bambini ecc, ma mi annoio a giocarci per tutte queste ore... è instancabile, vuole solo giocare e giocare... a volte ci sono anche i suoi genitori quindi io non posso mettermi seduta da parte e osservare solo che non si faccia male o parlargli di tanto in tanto e fare qualcosa. Ma quando siamo da soli (dato che ama anche giocare da solo) io mi siedo e controllo che vada tutto bene senza doverci per forza giocare. Ogni giorno non vedo l’ora che la madre mi commissioni di lavare i piatti o di preparare la pasta o di fare il bagnetto al bambino, perché almeno faccio qualcosa e il tempo passa più velocemente. Giocarci per tutto questo tempo è davvero una noia immensa. COSA POSSO FARE PER FAR PASSARE IL TEMPO PIÙ VELOCEMENTE??

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Perché non lo porti al parco o da qualche parte, a giocare con altri bambini? Anche in cortile se c'è, ci saranno altri bambini nei paraggi. Oppure cerca nuovi giochi più impegnativi per lui, tipo un puzzle o altro, nascondino

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

se ti piacciono così tanto i bambini non dovresti annoiarti...

• 5 mesi fa

Anche se ti annoi devi seguire le disposizioni dei genitori .... Sei certamente una brava ragazza volenterosa. Vale la pena cercare un altro lavoro più confacente al tuo carattere.

auguri

• Carlo
    Lv 4
    5 mesi fa

portati un vibratore in borsetta la prossima volta e non preoccuparti di skizzare sul divano tanto pùoi dire che è stato il bimbo a pisciare !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

alcune babysitter mettono ko il mostriciattolo con un sedativo e si portano il ragazzo a casa per darsi al sesso spregiudicato !

• 5 mesi fa

Potresti mettere su un film per bambini e guardarlo anche tu

• 5 mesi fa

se ti annoi, potresti scoparti il papa del bambino come tante tue colleghe

• Anonimo
    5 mesi fa

Con i bambini ci vuole una pazienza infinita. Non è un lavoro adatto a tutti quello di accudirli e giocare con loro, e se sei giovane è anche più difficile perchè giustamente vorresti fare altro.

Comunque prova a fargli guardare i cartoni in tv, oppure un film animato in dvd.

Passare un paio d'ore così è già qualcosa.

• 5 mesi fa

Eh, mi dispiace molto per la tua situazione. Ma, penso se ci fosse una risposta alla tua domanda tutti amerebbero il loro lavoro al 100 % (Mi ricordo che hai detto che ami i bambini) io penso che le cose siano 2: o ti adatti (come stai facendo fino adesso) oppure spieghi alla madre la situazione. Inoltre, non fa neanche troppo bene al bambino giocare tutte queste ore.. secondo me. Poi, valuta tu ;-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.