Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 mesi fa

Domanda rivolta alle ragazze?

Avevo già scritto questa domanda, ma non so perchè mi è stata cancellata...

Volevo chiedere dato che stavo discutendo ieri con la mia ragazza di questo se esiste una ragazza che d'estate preferisce vedere uomini in sandali, ciabatte o infradito rispetto alle scarpe chiuse, è che oltre alla mia ragazza anche le sue amiche dicono che fa davvero schifo da vedere anche al mare... Voi cosa ne pensate?

PS: non voglio risposte da uomini perchè non ragionano come le ragazze.

Aggiornamento:

Eleonora... Non in spiaggia, al mare per uscire (nonostante che sono comunque più usate)... Io lo chiedo perchè quando indosso le mie ciabatte della vans o le infradito mi sento sexy ahaha

Aggiornamento 2:

Solo in casa ovviamente se no la mia ragazza mi uccide.

8 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

A me fanno ****** i sandali in generale..

Soprattutto se indossati da un maschio (per non parlare dei sandali coi calzini).

Per cui secondo me sono meglio le ciabatte dei sandali

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

Beh, stare in città con i sandali o le infradito è un po' strano, ma se un uomo li indossa in spiaggia, non ci vedo nulla di male. È normalissimo, perché non dovrebbero piacermi?

• 6 mesi fa

Ah. Sì in effetti non è che stiano bene.. non so dirti il motivo. Sarà che i sandali da uomo e le scarpe aperte fanno un po' pietà, effetto nonno. Con le infradito ancora ancora, ma anche a me non piacciono coi sandali.

Poi parentesi a parte per quegli uomini che non sanno lavarsi i piedi BENE per cui vedi sti piedi mal lavati col rutto sotto le unghie scure.. quello fa schifo.

Per il resto io non ne faccio un dramma perché anche voi avete il sacrosanto diritto di mettervi quel ***** che vi pare d'estate, e le scarpe chiuse ad agosto fanno puzzare i piedi mi sembra una cosa peggiore...

• 6 mesi fa

Per me in città scqroe chiuse, nelle località di mare infradito, odio le persone che al mqre stanno con le scarpe da ginnastica di giorno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Anche secondo me vedere un ragazzo con i SANDALI mi pare parecchio bizzarro. Ma non ho nulla contro le ciabatte, soprattutto al mare

• 6 mesi fa

Sinceramente a me non dispiace vedere ragazzi in ciabatte o sandali, soprattutto in estate. Poi non avrebbe molto senso stare con le scarpe chiuse in spiaggia. Non capisco cosa ci sia di brutto.

• 6 mesi fa

Al mare infradito, per uscire scarpe chiuse tutta la vita.

• Anonimo
    6 mesi fa

Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.