Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 anno fa

URGENTE: posso denunciare il mio medico di famiglia ed il suo segretario per propaganda pericolosa ed illegale anti-HIV?

Settimana scorsa andai dal medico per un mal di gola che non vuole passare con le comuni pastiglie antinfiammatorie.

Appena arrivato, sentii cantare e suonare da dentro lo studio, aprii la porte e vedo il mio medico ballare e cantare sopra la scrivania mentre il suo segretario suona la chitarra elettrica.

Il medico cantava canzoni che incitano ad effettuare il test HIV!

Appena vidi questa scena scappai subito a corsa, ma poco dopo noto il segretario del medico inseguirmi con un vecchia Bentley cabriolet verniciata maculato rosa e grigio fumo con cerchi maggiorati e scarichi sportivi, guidando in piedi con cambio automatico e munito di una grossa siringa che teneva in bocca.

La Bentley poco dopo ha iniziato a prendere fuoco, quindi invano il tentativo di inseguirmi!.

Questa notte sento un rumore fortissimo, mi affaccio alla finestra e vedo un grosso camion truccato a folle velocità guidato dal segretario del mio medico di famiglia, mentre il mio medico era in piedi sul tettuccio della gabina del camion con scarpe incollate sullo stesso ed urlava ad un altoparlante.

Il segretario, impenna in partenza, sgomma e fa addirittura testacoda ripetuti, tutto questo per propaganda al test HIV, con il medico sul tettuccio del mezzo!!!

Posso recarmi dai carabinieri?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

e ti ha mica detto di bevere rum

• 1 anno fa

sarebbe un ottimo inizio per un film di successo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.