Ma quelli che ora vogliono autoconvincersi a votare Salvini non amano vedere che la crisi l'ha provocata la Lega e non i cinque stelle?

C'è questa opera di autoconvinzione per non vedere ed accettare di essere dei pirla tipico di quei mariti cornuti dalla moglie, il loro amico cerca di mostrargli le prove e invece il marito vuole a tutti i costi percularsi dicendo che non è la moglie ad essere *****, ma l'amico ad essere invidioso....perculandosi il marito non è che smette di essere cornuto eh.

Ma chi è stato a volere una crisi di governo in pieno agosto utilizzando il pretesto della TAV Matteo o Gigi?

Chi ha convenienza ORA ad andare alle elezioni e ha creato tutto questo teatrino per assicurare non solo la poltrona a sè da Regina del GOVERNO, ma anche ai suoi amici dato che i seggi della lega aumenterebbero più del doppio se si andasse a nuove elezioni Matteo o Gigi?

Chi si èc omportato da persona disonesta che è venuto meno al contratto di governo promettendolo a VOI elettori che il governo sarebbe durato 5 anni e invece loha fatto cadere LUI STESSO Matteo o Gigi?

Quindi a conti fatti chi è stato quello che ha creato tutto questo casino dove ci rimetterete VOI e le VOSTRE famiglie.... perchè vulev fa o' President.....Matteo o Gigi?

Come considerereste uno che in passato non ha ricevuto la merce venendo meno al contratto e continua a riacquistare dallo stesso che non gli consegna a merce..un pirla o una persona intelligente? e secondo te uno che vita salvini dopo tutti questo è meno pirla di chi compra da chi non gli consegna la merce?

Che ora le dissonanze cognitive aprano le danze...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    All'Italiano piace essere così, vive bene in mezzo al caos, alla confusione, così i veri problemi non verranno mai risolti e la legalità tarderà a venire.

    Sono 40 anni che l'Italiano medio, brontola sul politico di turno, gridando "governo ladro", "politici ladri", "abbassatevi lo stipendio", ecc... e poi alle elezioni votano sempre i soliti CentroDestra o CentroSinistra, il M5S ha sempre proposto il taglio dei Parlamentari ma alla fine riceve pochi voti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    la crisi e' stata provocata dai 5 stelle che in 1 anno non hanno fatto nullaaaaaaaaaaaaaaaa

    riforma giustizia hahahaah

    riforma fiscale hahahahaha

    riforma forze dell ordine hahhaaaaa

    i 5 s sono degli sfigati perche meta sono a destra e meta a sinistra quindi alla fine non concludono nulla

    vedi come hanno bloccato gli inceneritori costruzione ndispansabile a meno che non si pensono di mangaire le spazzature ,,,, autonomiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e' solo per quello che salvini ha fatto cadere il governo ,, l'ospedale di terronia non puo spendere come un ospedale del nord ,,,,, basta rubare soldi al nordddddddddddddd per questo totale blocco su tutto ,,, salvini ha fatto cadere il governo ora e' molto piu chiaro capire che dietro grillo maio ci sono solo i comunistiiiiiiiiii assassini ,, quelli che hanno buttato 20.000 italiani nelle foibe

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Fai una cosa, quando mi vieni a trovare portati pure a trinett

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tutti a zappare la terra suvviaaa!!!

    • Luigi
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Zappare è andare avanti vangare è andare indietro. Questi vangano non zappano!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ma chissenefrega tornino pure al governo i PDioti assieme a quel buffone di Renzi e al neo riesumato Prodi tanto l'italia è spacciata, l'unico che poteva salvarla si è fregato da solo. Apriamo i porti, avanti c'è posto per tutti, legalizziamo le droghe leggere, permettiamo ogni genere di spaccio, rapina e stupro, offriamoci come schiavi ai burocrati europei e diamo la cittadinanza a chiunque metta piede in italia. Ma io non starò a guardare questo skifo, è ora di levare le tende e andarsene da sto paese di mèrda prima che sia troppo tardi !

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Luigi
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Sempre migliore di tanti altri Stati Europei. Invece di vedere sempre lo schifo, cerca di vedere i nostri lati positivi Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    D'accordo con Nicco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Crispo
    Lv 5
    5 mesi fa

    E la stanno giustificando dicendo che Pd e Cinque Stelle erano già d'accordo. Che miserabili! Ma le persone senza dignità son fatte così.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Crispo
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

      No, già facendo cadere il governo in quel modo da incosciente ha bruciato un paio di milioni di voti sicuro, secondo me. Si è già pentito

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

    Infatti molti Italiani sono convinti, da ignoranti che ci sono accordi sottobanco tra i 5 Stelle e il PD dei Renziani(40) per formulare un Governo Istituzionale. Cosa assurda che come notizia falsa ha tirato fuori lo stesso Vice Premier Salvini per potersi discolpare di quello che ha combinato lui, dando per primo , senza motivo, la sfiducia al Presidente del Consiglio Conte, il quale domani in Parlamento vedrà di dare una "quadra" relazionando in merito. Anche perché precedentemente la questione T.A.V. era stata votata in Parlamento a favore della Lega, con parere favorevole delle stesso Conte. Alla fine di tutta questa vicenda, si vedrà se Salvini toglierà la sfiducia a Conte e nel contempo insieme con Di Maio voterà a favore della decurtazione dei 345 Parlamentari. Se toglierà la sfiducia, comunque per i 5 Stelle Salvini non è più affidabile.

    Purtroppo sarà costretto a fare il "povero diavolo andando via con la coda in mezzo alle gambe"!.

  • 5 mesi fa

    Ognuno vota chi gli pare e ha la sua opinione io ad Esempio voto il PD sarei incompatibile con Salvini e lega alcune cose di Salvini in questo governo erano buone ma era troppo concentrato sui migranti troppo xenofobo però trascurava la mafia la corruzione l'evasione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Salvini con la crisi di governo sta perdendo consensi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.