promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Dovrei licenziarmi secondo voi?

Lavoro da 5 anni nello stesso posto,sin dall inizio sono stato sottopagato,ma in mancanza d altro ho accettato,dopo 5 anni dove nessuno si è mai lamentato di me,non ho mai creato problemi,mai un richiamo,nonostante questo prendo quasi la metà di altri che fanno le stesse cose che faccio io.Una volta ho chiesto l aumento che mi è stato dato,ma quasi quasi il datore di lavoro stava facendo uno sforzo,per poi aumentarlo di soli 5 euro al giorno.Mi sento stanco e da un pò di mesi la sera quando vado a letto ho i battiti del cuore accelerati (forse è solo una sensazione) però ogni tanto non mi addormento subito,e dopo che torno stanchissimo è strano non riuscire ad addormentarsi subito.

Io nonostante questo lavoro mando curriculum a tempesta,ma non riesco a trovare altro,io non ce la faccio più,ho paura di sentirmi male un giorno.Vorrei licenziarmi ma poi che faccio?sto a casa a non fare niente?

Ho 25 anni,ho sempre lavorato ma non ho mai guadagnato,ho lavorato tanto per farmi la ricarica e qualche uscita ogni tanto...Che schifo,la fine del mondo deve arrivare il prima possibile,c'è gente che non merita di stare a questo mondo,anche se muoio,me ne frego,almeno si tolgono dalle palle certi pezzenti

Aggiornamento:

Diverso mi ferma solo il fatto di restare fermo diverso tempo

Aggiornamento 2:

Mein Schatz lo so io sono del parere che prima devo trovare qualcosa di meglio e poi mi licenzio,però più passa il tempo e più mi sento distruggere

Aggiornamento 3:

FootLover si infatti è da circa 1 mese che senza farmene accorgere sono più strafottente sul lavoro

8 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Risposta preferita

Per conto mio devi ritrovare la tua serenità cercando forse un aiuto esterno. Se sei giù di corda vedi certamente tutto nero.