cosa non sopportate di più in una persona?

11 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    La puzza... .

  • 3 mesi fa

    Il pregiudizio e il credersi migliori sulla base di stereotipi.

  • 3 mesi fa

    Non sopporto la mancanza di tatto e di empatia umana, non sopporto i manipolatori e chi agisce all'oscuro per difendere i propri interessi.

  • BR1
    Lv 4
    3 mesi fa

    La falsità e l'ingratitudine.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    L'ipocrisia : sorrisino soave , con vocetta soave offerte di aiuto che si sa che non verranno accettate ; dietro le spalle giudizi acidi, oppure non muovere neanche un dito davanti a partacce pubbliche , perché sotto sotto (ma non troppo) condivise ...

  • 3 mesi fa

    Chi esprime un parere o un giudizio senza sapere le cose e il pressapochismo

    Il pregiudizio, che spesso vanno di pari passo con ignoranza, arroganza, egoismo ed egocentrismo.

    "Rispondere a una questione prima di aver ascoltato i fatti è stolto e umiliante" (Proverbi 18:13)

  • 3 mesi fa

    La maleducazione e la falsità!

  • 3 mesi fa

    essere preso in giro.

    l'approfittarsi.

  • 3 mesi fa

    L'attesa infinita quella sensazione di posticipare tutto al domani ma che non si concretizza mai in niente perché non c'è mai tempo...evito questa gente come la peste

  • l'arroganza e la strafottenza, sono le due uniche cose che non tollero in una persona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.