Quale colore vi piace per una Lamborghini?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Trasparente, come la mia😀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    O gialla oppure blu elettrico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Gialla o bianca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

    Se si puo, bicolore, giallo rosso.altrimenti verde lime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BR1
    Lv 4
    5 mesi fa

    Arancione, verde lime o celeste.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Gialla, rigorosamente gialla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    verde lamborghini o giallo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Mi piacerebbe griglia oppure tutta nera, niente colori particolari

    • come mai? Il bello della Lambo è proprio il poterla prendere in colori sgargianti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Il nero ma il nero non e' un colore.

    • oltre ad occultare le ardite forme delle Lamborghini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    o rossa oppure blu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.