Ti preoccupi per cose che gli altri nemmeno prendono in considerazione?

8 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Più che altro è il contrario; non mi preoccupo per certe cose che gli altri ritengono molto... preoccupanti.

    • Civas
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Grazie, ciao Immortale :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Per forza. Gli altri non vedono, son tutti cecati. E tutti i problemi finiscono addosso a me. Vedessi com'e' ridotta la mia camera, piena accatastata di problemi impilati o che fuoriescono da pile e pile di scatole di cartone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sono fortemente preoccupato per il futuro della frégna, di cui nessuno sembra preoccuparsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Direi di sì. Ogni volta che chiedo a un dottore (anche ai più esperti!) di darmi qualche cura per far passare l'edema osseo al dito del piede mi dice di aspettare che madre natura faccia il suo dovere e di stare tranquillo che nessuno mi amputerà il piede per questo. E l'ulteriore beffa è che il prezzo di queste parole si aggira intorno ai 150 euro a visita ! Me lo dice gratis già mio padre questo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Può essere… Sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • clara
    Lv 6
    6 mesi fa

    Forse, alcune volte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sì, assolutamente sì

    entro troppo nelle pieghe delle cose, non ho ancora capito se è più un bene o più un male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    6 mesi fa

    me ne fanno di tutti i colori

    in realtà mi preoccupo quasi esclusivamente delle cose su cui gli altri rompono tanto tanto tanto le scatole

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.