Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Mi vergogno delle erezioni sotto il costume a slip al mare: che penserà la gente?

La mia ragazza ama vedermi col costume a slip al mare, ma io mi vergogno che siano visibili le erezioni, soprattutto se è di colore chiaro.Sono un ragazzo non palestrato, ma magro con normali muscoletti, e fino a due anni fa, stare in slip con il “pacco” di fuori era proprio un tabù per me, e mettevo solo il boxer.Adesso metto lo slip per accontentare la mia ragazza, e, soprattutto se lei mi stuzzica, mi capitano erezioni.Lei dice che non mi devo vergognare se l’erezione è visibile con lo slip, perché è una cosa naturale.Ora vuole che indossi uno slip bianco per far risaltare la mia abbronzatura: il bianco è il colore che evidenzia di più le forme. Chiunque, anche non volendo, potrebbe notare una mia erezione.Io le nascondo con i classici noiosi trucchetti e non mi godo il mare.Vorrei capire se chi vede un’erezione pensa male, se la giudica da depravato e da allupato, se si scandalizza, se rimane indifferente o se guarda con piacere. Ho paura di passare per esibizionista e volgare

Aggiornamento:

@jaiss: La mia ragazza non mi costringe assolutamente a mettere lo slip!

Mi dice semplicemente che le piace e quindi io vorrei essere in grado di accontentarla, cosiccome spesso lei accontenta i miei gusti riguardo al suo look

Aggiornamento 2:

@grazianob:Comunque... per chiarire meglio:

non è che la mia ragazza si mette li a stuzzicarmi per farmi venire un'erezione!

Lei sta in spiaggia tranquilla.

E' già solo la sua presenza che mi stuzzica la mente: stare vicino a lei, o giocare con lei in acqua, o semplicemente osservarla a volte mi causano un'incontrollabile erezione.

Invece altre volte mi capita di avere erezioni senza motivo... magari mentre mi faccio un pisolino

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Dovresti esserne orgoglioso

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

La depravata è la tua ragazza, totalmente bandito il costume bianco fa troppo mutanda ed è trasparente se bagnato.

• ...Mostra tutti i contatti
    • graziano b
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

Comunque sia il bianco e il giallo sono sempre trasparenti, ed anche i colori pastello. Ti consiglio caso mai il boxer aderente o il calzoncino, possibilmente con stampa fantasia o unito tipo SunSet
      eviterai imbarazzanti occhiate al basso ventre e sarai elegantissimo in spiaggio o piscina.

• 5 mesi fa

Lo slip è orrendo!!!

Se ti metti uno slip bianco sembri un tamarro con le mutande! E se per di più hai un'erezione con lo slip bianco fai ridere tutta la spiaggia!

Saresti davvero ridicolo!

Come fa la tua ragazza a dire che l'erezione è una cosa naturale e che non ti devi vergognare se è visibile sotto lo slip?

Secondo me è il massimo della cafoneria.

Mettiti il boxer.

Povero idiota ti fai commandare da una pazza esterica..ma scusa eh.....hai mai pensato se ti vede un bambino/a che pensa?

• Anonimo
    5 mesi fa

Se sei superdotato non è mica colpa tua? Mica puoi tagliartelo. Se ti vergogni, metti un costume più largo e di' a quella porca della tua ragazza di non romperti le palle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Alle ragazze piacerà sicuramente

• m
    Lv 7
    5 mesi fa

Con i costumi come dici si alza e si vede dal lato lo spazio che si apre tipo barca a vela ahaha ....anche io ho usato solo a pantaloncini comunque la strategia migliore è sedersi con qualcosa sulle gambe se vuoi nasconderlo.....ma non è a lei che devi nascondere niente

• 5 mesi fa

Mi sa che qualcuno rosica del tuo bel pacco qui...un bel fisico con un pacco in bella vista è un bel vedere...mi piacerebbe conoscere un ragazzo come te

• 5 mesi fa

Vorrei capire cosa frulla nella testa dell'Anonimo che asserisce che alle RAGAZZE piacerebbe sicuramente?!?! È oltremodo volgare, quoto Jaiss♣️ in tutto e per tutto, ok che vuoi accontentare la tua ragazza, ma nei limiti della decenza e se per di più questa cosa ti fa sentire a disagio, magari evita! 😑 Lo dico per te, mi irriterebbe e non poco avere il pensiero fisso su una cosa e non godermi la vacanza... se poi è per fare un piacere a qualcuno anche no, se proprio vuoi ricambiare fallo in altre situazioni

• 5 mesi fa

Rischi di esser scambiato per un terrorista,la gente potrebbe pensare che nascondi un arma fra le gambe.

• 5 mesi fa

Ah ecco perché è così diffuso l’uso dei boxer 🙄

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.