Qual è l'animale che vi fa più schifo?

28 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Solamente i ratti, non esiste altro animale che non mi piaccia.

  • 3 mesi fa

    In generale direi l’uomo. Non c’è partita.

  • 3 mesi fa

    tutti gli insetti

  • Io ho paura dei topi e dei ragni!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    I topi, specialmente quelli di fogna (che per fortuna non ho mai visto)

  • Anonimo
    3 mesi fa

    L'uomo....................................

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Serpenti

    Ragni

    Lucertole

    Scorpioni

    Zanzare

    Lumache

    Cavallette

    Api e calabroni.

    E..

    I chihuahua.

    • 3 mesi faSegnala

      Si, puoi baciarti i gomiti se avessi un fisico come il mio. Sarai un grassone sudato

  • 3 mesi fa

    I maledetti schifosi serpenti

  • Alcuni mi fanno un po' impressione, e mi dispiace ma non dipende da me (i ragni, ad esempio, ma non tutti a dire il vero). Invece a farmi proprio schifo sono i parassiti, ovvero quelli che depongono le proprie uova nel corpo di un altro essere vivente, causandogli spesso la morte. Mi fanno troppo schifo.

  • 3 mesi fa

    I vermi in movimento

  • 3 mesi fa

    il serpente traraglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.