sasa
Lv 7

dopo tanto tempo che stai qui ,ti sei affezionato alle persone con cui spesso interloquisci ?

Aggiornamento:

Sono entrrato a distanza di tempo e ho trovato emozionante essere salutato dai miei vecchi amici virtuali

19 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Quasi tutti quelli a cui ero affezionata, non ci sono più.

    Se continuo ad entrare però è perché ancora qualcuno c'è ☺️

    Ammetto che a qualcuno mi sono affezionata, certo.

  • 6 mesi fa

    Ma chi le ha mai viste? Solo per due parole scritte sulla piattaforma?

  • simona
    Lv 5
    6 mesi fa

    Beh con.qualcuna/o scambio volentieri un opinione,magari scopro anche qualcosa di interessante

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    No, per niente. Questo sito, per come è ora, non è disegnato per favorire le relazioni uno-a-uno tra gli Utenti. Basto pensare all'obbrobrio dell'anonimato.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Donna
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

      Fate bene non vi fidate ... Non si può mai sapere nemmeno se ha una foto profilo ... Chi lo sa forse e un altro/a .... ATTENZIONE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Un affetto virtuale, in qualche caso rarissimo cerco anche di immaginare la persona...ma è un confine entro cui decidiamo noi di stare.

    Comunque un pò di memoria ce l'ho e mi ricordo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Solo relativamente agli utenti gentili, intelligenti e dai quali posso imparare qualcosa...o farmi una risata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Si certo, in particolare con Tony Stark, col quale interloquisco spesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    mai..................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    no a nessuno/a mi sono affezionato: su internet non ci si deve mai affezionare a nessuno proprio perchè non si conosce di persona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    solo a quelle che mi hanno uscito le tette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.