sasa
Lv 7

dopo tanto tempo che stai qui ,ti sei affezionato alle persone con cui spesso interloquisci ?

Aggiornamento:

Sono entrrato a distanza di tempo e ho trovato emozionante essere salutato dai miei vecchi amici virtuali

19 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Quasi tutti quelli a cui ero affezionata, non ci sono più.

    Se continuo ad entrare però è perché ancora qualcuno c'è ☺️

    Ammetto che a qualcuno mi sono affezionata, certo.

  • 2 mesi fa

    Ma chi le ha mai viste? Solo per due parole scritte sulla piattaforma?

    • was haben sie geschrieben ? Ich vestehe nichts besonders .....
      ??????

  • simona
    Lv 5
    2 mesi fa

    Beh con.qualcuna/o scambio volentieri un opinione,magari scopro anche qualcosa di interessante

  • 2 mesi fa

    Un affetto virtuale, in qualche caso rarissimo cerco anche di immaginare la persona...ma è un confine entro cui decidiamo noi di stare.

    Comunque un pò di memoria ce l'ho e mi ricordo...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Solo relativamente agli utenti gentili, intelligenti e dai quali posso imparare qualcosa...o farmi una risata

  • 2 mesi fa

    solo a quelle che mi hanno uscito le tette

  • Sally
    Lv 7
    2 mesi fa

    ad alcuni si, però se spariscono continuamente a che vale affezionarsi???

  • 2 mesi fa

    No, per niente. Questo sito, per come è ora, non è disegnato per favorire le relazioni uno-a-uno tra gli Utenti. Basto pensare all'obbrobrio dell'anonimato.

    • Fate bene non vi fidate ... Non si può mai sapere nemmeno se ha una foto profilo ... Chi lo sa forse e un altro/a .... ATTENZIONE

  • 2 mesi fa

    E' molto difficile che io mi affezioni nella realtà, figuriamoci in un sito. Per me non conta un càzzo nessuno.

  • Si, a qualcuno un po' si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.