ho prenotato il volo per mia madre ma non riesco a capire dov'è l'aeroporto di andata perchè mi viene fuori Venice(Treviso)-Edinburgh grazie?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Cosa stai chiedendo scusa? Venice Treviso è uno dei due aeroporti di Venezia, il principale si trova a Tessera, si chiama Marco Polo e ha come sigla Internazionale VCE. Il secondo si trova appunto a Treviso, è intitolato ad Antonio Canova e ha come sigla internazionale TSF. A dirti la verità in passato erano considerati il primo l’aeroporto di Venezia, il secondo semplicemente l'aeroporto Di Treviso, sono state le low cost ad introdurre questa definizione un po’ da imbroglioni associando il nome di Treviso a Venezia, per far credere ai turisti che li avrebbero portati all’ aeroporto di Venezia....

Se hai prenotato un volo che parte da Venezia- Treviso devi andare all’aeroporto di Treviso che si trova a Paese, uscita Treviso sud della A27

Fonte/i: Frequent flyer
  • 3 mesi fa

Deve andare a Treviso

Fonte/i: Esempio:la Malpensa come territorio è provincia di Varese ma gestito dal Comune di Milano,Bergamo ha il suo aeroporto ma nei programmi di biglietteria aerea delle agenzie di viaggi lo gestisce sempre Milano perché più grande
  • 3 mesi fa

guarda meglio, di solito cliccando su qualcosa dovresti trovarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.