promotion image of download ymail app
Promoted

sono ossessionata dal sesso?

Ho 30 anni e sono sposata e ultimamente sono ossessionata, penso sempre a quello e non riesco a levarmelo dalla testa? cosa posso fare? Guardo gli altri uomini e penso a come potrebbe essere...per favore non sto scherzando.

22 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Vabbè, non è grave, il guaio serio è quando non riesci a levartelo dal cùlo e te tocca chiamà il 118.

• 8 mesi fa

Quello che dici è bellissimo. Come vorrei conoscerti...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    8 mesi fa

sei semplicimente in "astinenza", questa è la reazione tipica.

• 8 mesi fa

fallo con tuo marito, serve a quello eh.. non hanno solamente funzione ornamentale i mariti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

Fattelo dare di più dal tuo uomo, easy

• 8 mesi fa

Ti manca del nuovo sesso, è diverso....tuo marito non ti basta sessualmente,tutto qua...o partecipa anche lui,oppure hai bisogno di nuovo sesso

• 8 mesi fa

fino a che ci pensi credo sia pure positivo,avrai un impazzimento degli ormoni ma sei viva...fallo più spesso con tuo marito,fai un po di fai da te e continua a pensare come sarebbe farlo con uno o l altro...leggendo tra le tue domande vedo che pero' hai problemi con tuo marito,sia caratteriali che sotto le coperte....ho l impressione che si sia rotto il vaso,non credo che il tempo aiuti,anzi,peggiora le cose secondo me

• Anonimo
    8 mesi fa

da quanto tempo non fai l'amore con tuo marito? Forse il tuo problema è proprio questo...cmq se vuoi una leccatina, una toccatina o un annusatina ai piedi contattami pure

• 8 mesi fa

forse vedi il matrimonio come una gabbia..ti sei chiesta oerchè ti sei sposata? ti sei sposata per condividere un progetto di vita con qualcuno o per deresponsabilizzarti dalle difficoltà della vita delegandole a tuo marito?...probabilmente tuo marito non ti attira sessualmente,, oppure vedi il matrimonio come una gabbia e il proibito, cioè il sesso all'infuori del matrimonio lo vedi più eccitante proprio perchè sai di non poterlo fare

Cmq io ho letto una tua domanda di qualche mese fa dove dicevi se è vero la frase di tuo marito che il tempo sistema le cose....SONO CAZZATE...il tempo non sistema nulla se tu non sei a muoverti e ad indirizzare la vita come vuoi, è come se uno senza lavoro aspetta con le mani in mano che il tempo glielo trovi,,,,il tempo passa, ma se non fai nulla niente cambia...mi dai l'idea di voler farti piacere le frasi illusorie di tuo marito, sei una donna , hai trent'anni..ho l'impressione che tu ti sia sposata per avere una spalla, una sorta di secondo padre...è ovvio che se non hai una vita tua, non hai degli interessi, non hai amicizie, non hai Hobby e normali che pensi solo al sesso vedendo la tua vita una gabbia...mi sembri anche facilmente condizionabile come persona, infatti sembra che tu ti cerchi e vuoi trovare conferma nei condizionamenti di tuo marito

• Anonimo
    8 mesi fa

Non credo sia un problema il tuo, penso sia normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.