mary ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Essere fissate insistentemente denota interesse ?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    magari ha un interesse ma e troppo timido per farsi avanti, oppure ti fissa e basta, togliti il dubbio e gli domandi perché ti fissa di continuo se vedi che risponde in modo strano digli di smetterla

  • 6 mesi fa

    Ho una domanda se un uomo cerca di stuzzicarmi cercando di farmi ingelosire , dicendomi anche se sono gelosa in presenza di altre donne, oppure se mi fa del tipo dei complimenti sul mio viso ecc... senza poi mai sbilanciarsi più di tanto... provando anche a guardarmi spesso negli occhi per molto tempo dicendomi che sono bellissima nel momento in cui vede che provo imbarazzo parte e va via ... io non so come comportarmi secondo voi lui prova interesse nei miei confronti... premetto che mi fa complimenti del tipo :che sono una ragazza “raffinata” che ho “charme “ che ho un viso “magnifico”, delle volte mi dice che prova odio nei miei confronti sorridendo , ma secondo voi io gli piaccio??????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non si capisce la domanda

    • mary6 mesi faSegnala

      Nel senso che se un uomo fissa insistentemente una donna, questo è sinonimo di interesse ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    o anche inquietudine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Dipende, se guardandoti sorride, allora forse si, altrimenti potrebbe essere ossessione.

    • mary6 mesi faSegnala

      Ossessione nel senso???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    dipende se uno è ricco o no

    • mary6 mesi faSegnala

      Cosa c entra?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.