mary ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Essere fissate insistentemente denota interesse ?

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

magari ha un interesse ma e troppo timido per farsi avanti, oppure ti fissa e basta, togliti il dubbio e gli domandi perché ti fissa di continuo se vedi che risponde in modo strano digli di smetterla

• 6 mesi fa

Ho una domanda se un uomo cerca di stuzzicarmi cercando di farmi ingelosire , dicendomi anche se sono gelosa in presenza di altre donne, oppure se mi fa del tipo dei complimenti sul mio viso ecc... senza poi mai sbilanciarsi più di tanto... provando anche a guardarmi spesso negli occhi per molto tempo dicendomi che sono bellissima nel momento in cui vede che provo imbarazzo parte e va via ... io non so come comportarmi secondo voi lui prova interesse nei miei confronti... premetto che mi fa complimenti del tipo :che sono una ragazza “raffinata” che ho “charme “ che ho un viso “magnifico”, delle volte mi dice che prova odio nei miei confronti sorridendo , ma secondo voi io gli piaccio??????????

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Non si capisce la domanda

• mary6 mesi faSegnala

Nel senso che se un uomo fissa insistentemente una donna, questo è sinonimo di interesse ???

• 6 mesi fa

o anche inquietudine

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Dipende, se guardandoti sorride, allora forse si, altrimenti potrebbe essere ossessione.

• mary6 mesi faSegnala

Ossessione nel senso???

• 6 mesi fa

dipende se uno è ricco o no

• mary6 mesi faSegnala

Cosa c entra?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.