Proto ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

I pensieri vengono dagli strati alti dell' atmosfera e arrivano dritti nelle capocce, seguendo la via più breve ovvero inversamente?

Proporzionale al quadrato della distanza?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    dalla troposfera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Dipende dal tuo gestore di telefonia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.