Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 mesi fa

Sapresti descrivere l'uomo o la donna che hai amato maggiormente?

Magari possono anche essere più di uno :)))

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Certo che sì, andiamo indietro, è stato il mio primo amore.

    Il suo volto è incastonato nella mia psiche, tutto quel che segue è stato un'inconscia ricerca di ritrovare il suo.

    Ho perso il conto delle volte che mi si è gelata l'anima nel rivedere in qualcuno/a la sua espressione.

    Fino a quando non me ne sono reso conto, ne ho preso coscienza e mi son detto "ehi, aspetta un attimo".

    To be continued (?)

    _

    Attachment image
  • 6 mesi fa

    Sono due le donne che ho amato maggiormente nella mia vita.

    Le mie due figlie........

    💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕

  • BR1
    Lv 4
    6 mesi fa

    Una ragazza molto carismatica con un bel fisico ed i capelli neri.

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      :)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    assolutamente no: sono 3 che ho amato davvero, potrei sovrapporre le caratteristiche :-)

    e non sarebbe una falsità

    il quarto, attuale, neanche, mi fa brutta sensazione farlo :-))

    però posso dire che come fa le uova al tegame lui, nessuno mai :-)

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    No, non potrei... perché li ho amati tutti (sono pochissimi) intensamente e in egual misura. 😜Ad alcuni, ho voluto solo bene. :)

    Ti dico le caratteristiche di ognuno :

    Sapeva baciare divinamente, credo nessuno come lui in assoluto.

    La bontà d'animo., la lealtà e la grande umanità.

    La passionalità, l'ironia e la sensualità.

    La goliardia, l'intelligenza e perspicacia, l'avventatezza e il carisma.

    Il farmi sentire una donna fuori dal comune.... l'unica.

  • 6 mesi fa

    Un avambraccio, anzi un polso se non ricordo male 🙄, una mano, 5 dita sexy. L’unica cosa è che non so neanche se è uomo o donna o qualcos’altro... O.o

  • 6 mesi fa

    Divertente, arguto, pieno di iniziativa. Uno che amava la vita in tutte le sue sfaccettature. Fisico asciutto, gran bel sorriso. Uno che ti fa girare la testa. Indimenticabile.

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Be la migliore risposta è già assegnata. Lascio perdere

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      Sarà per la prossima volta :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Caratteristiche che li accomunano grosso modo: curiosita' spirito avventuroso sensibilita' rispetto condivisione e uguaglianza con la partner.

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Sono due donne e un uomo che ho amato e amo alla follia tutt’ora

    E sono mia sorella gemella,mia mamma e mio padre

    • Serena
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.