Devo inseguire i miei sogni o no?

Devo inseguire i miei sogni o no? Salve, sono una ragazza che questo anno si è diplomata allo Scientifico e vorrei studiare Scienze dell'educazione ma molti me la sconsigliano perché dicono che è peccato che io, così brava nelle materie scientifiche non studi qualcosa come Informatica, Fisica o almeno Economia,... visualizza altro Devo inseguire i miei sogni o no? Salve, sono una ragazza che questo anno si è diplomata allo Scientifico e vorrei studiare Scienze dell'educazione ma molti me la sconsigliano perché dicono che è peccato che io, così brava nelle materie scientifiche non studi qualcosa come Informatica, Fisica o almeno Economia, giudicate da loro come facoltà con molti sbocchi ma io non ho interesse a studiare queste materie poiché mi interessa approfondire l'ambito pedagogico e soprattutto lavorare come educatrice ma in tanti mi sconsigliano di intraprendere questo percorso perché è un lavoro sottopagato e che potrebbe fare anche un semplice diplomato. È davvero così la situazione?
5 risposte 5