Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 mesi fa

kome sn fatti gli strumentari per rimuovere kiodi x fratture?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sono pinze ed estrattori..alcuni vengono avvitati nell'osso e svitati quando vengono rimossi...sono viti a tutti gli effetti ma con una filettatura idonea a far presa nell'osso.

    li tolgono dopo aver tagliato e messo in mostra la testa della vite con un avvitatore pneumatico.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    ke kazzo ne so io kome sono fatti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.