Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 5 mesi fa

Siete impazienti di vedere il Re Leone in formato film?

Io penso che sarà un film bellissimo. Non vedo l'ora di vederlo.

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    È il primissimo dei miei film di animazione Disney preferiti, l’altro è “La Sirenetta”.

    Avevo visto il trailer del film ed avevo il cuore in gola dall’emozione e ho pianto. Bellissimo!!! Sono curiosa di vederlo, non vedo l’ora!!! ☺️

  • 5 mesi fa

    Effettivamente promette bene .... mi piacciono questi film...

    hai visto "Coraline e la porta magica" ?

    • Lv 6
      5 mesi faSegnala

      No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

    Ehm... No. Nella maniera più assoluta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sarei stato più felice se fosse stato un sèguito, non un ennesimo live action che, molto probabilmente, rovinerà l'originale, come per "La bella e la bestia" del 2017 che è un orrore a differenza di quello del 1991 che è un capolavoro.

    Poi, sarei ancora più felice qualora venissi smentito, ma la vedo dura.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mufasa muore male.

    In seguito Scar fa credere a Simba di essere il solo responsabile della morte

    del padre, con lo scopo di allontanarlo dal branco e assumere il ruolo di re.

    • Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Vaffanculò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.