Quale libro stai leggendo in questo periodo 📃📕📗?

Iniziato ieri, e ne sono rapita.

Oggi sono stata in giro tutto il giorno, per cui non l'ho potuto leggere, ma stasera non vedo l'ora di leggerlo.

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

L'ha comprato mio marito 😺

• Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

Ho appena finito Marta nella corrente (Rausa) che mi è piaciuto molto e non so cosa iniziare a leggere ora :)

Il libro che stai leggendo tu ce l'ho ma non mi decido ad iniziarlo,non so perchè...

• 5 mesi fa

non prendete SEROTONINA | MICHEL HOUELLEBECQ e nessun altro di quessto stupido pazzo ,, li ho dovuti buttare via ,,, alla faccia della pubblicita che fa qualche giornale ,pubblicizandoli ,, sono vomitevoli

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

"Odio quindi amo", un libro molto leggero giusto per distrarsi un po'.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Siddharta di Hermann hesse

• wanial
    Lv 7
    5 mesi fa

Il futuro migliore, di Paul Mason. comprato oggi e devo iniziare a leggere

• 5 mesi fa

L'ultimo giorno di un condannato

• 5 mesi fa

Gli sdraiati....

• 5 mesi fa

Al momento, sto leggendo "L'arciere di Kerry", di Lynn Flewelling (il primo romanzo del "Ciclo di Kerry", una saga composta da 7 libri) ed "Esclusi", di Richard K. Morgan (il secondo romanzo della trilogia "Una terra fatta per gli eroi") e mi stanno piacendo entrambi immensamente :) Poi, sto leggendo "La fine del mondo e il paese delle meraviglie" di Haruki Murakami: e' un autore che amo moltissimo ma, per il momento, questo suo romanzo non mi sta facendo impazzire, anche perchè ho cominciato a leggerlo da poco ed essendo un po' surreale temo di non averne ancora compreso pienamente la trama xD Infine, sto leggendo "The Foxhole Court" di Nora Sakavic (primo romanzo della trilogia "All for the Game"), cominciato proprio ieri sera ^^

Ciao :))

• 5 mesi fa

World of Warcraft: Prima della tempesta

Basato sulla storia ventennale di un videogioco fantasy, che è molto complessa e con tantissimi intrecci, ma in linea generica, quello che tratta il videogioco e la guerra di due fazioni: Orda e Alleanza, di cui ognuna delle due e composta da tante razze, ad esempio Gnomi, Troll, Elfi, Orchi, Pandaren (l unica razza neutra), Reietti/non morti/Forsaken (per i nerd... nel gergo comune sono zombi) ecc. quasi tutti i personaggi di questo vasto universo fanno parte di una classe con eventuale specializzazione, che tecnicamente sarebbe il ruolo che ricoprono, specialmente durante le battaglie, e sono Paladino, Stregone, Mago, Cavaliere, Sacerdote, Sciamano, Ladro, Cacciatore e molti altri...

Ovviamente non mancano gli umani, che in questo universo sono il risultato della "Maledizione della Carne", lanciata da un titano (i titani hanno sembianze grandi quanto i corpi celesti) che colpi due razze storiche ora mutate, ovvero i Meccanognomi ed un altra di cui non ricordo il nome , comunque questi due popoli in origine avevano la pelle d' acciaio, col tempo la maledizione inizio a "putrefare" progressivamente la loro pelle facendola diventare carne, non si indebolirono solamente fisicamente ma anche mentalmente... nel senso che iniziarono a perdere motivazione per quello che stavano facendo, anche perche hanno iniziato a provare emozioni forti che prima non provavano, come la paura. Quindi i meccanognomi assunsero il nome di gnomi, mentre l altra razza diventarono umani.

Sono deboli rispetto ai loro antenati, ma se la cavicchianno, molti sono affascinati dall intelletto degli gnomi, piccoli fisicamente ma grandi mentalmente, e dall istinto di sopravvivenza degli umani.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.