Cosa penseresti.....in una serata con lo sfondo come questo 😜?

Attachment image

19 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Oddio è bellissima, mi lascerei incantare da quella luna rossa e mi sentirei tranquilla e in pace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Rosso di sera; trombo, si spera.

  • 5 mesi fa

    datemi un Negroni (aperitivo) un tris di tartine, e vi solleverò il mondo :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    5 mesi fa

    Che devo bere meno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

    Posso dire che è un'immagine inquietante? :)

    • Certo che lo puoi dire :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Attenzione a terremoti e marziani!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

    Troppo sangue, ecco cosa penserei 😿

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

    Sarebbe stupendo godersi questo paesaggio secondo me e penserei alla suggestione e al momento insieme a chi mi sta vicino o è importante nella mia vita....ache se è un paesaggio da horror vampiresco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Serata focosa non so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Bella ma inquietante, la luna di solito è così pallida...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.