Rr ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 6 mesi fa

Ciao ragazzi quanto fa male un tatuaggio sul avambraccio destro da 1 a 10??

Ciao io ho 14 anni quasi 15 ed un po ' a sorpresa vorrei farmi un tatuaggio, cosa che fino poco tempo fa non avevo intenzione di fare, solo che qualche giorno fa quando ero in vacanza ho incontrato un ragazzo di Brescia di 26 anni e parlando parlando siamo finiti a parlare dei suoi tatuaggi e mi ha detto che il primo l ' ha fatto a 15 anni e che non fa molto male ma è dipende dalla persona , allora a me un po' di voglia è venuta e vorrei farmi il tatuaggio come c' è l' ha Dybala sull' avambraccio destro visto che non è molto grande secondo voi fa male quel tipo di tatuaggio?????? Sappiate che non resisto molto al dolore e odio gli aghi, però voglio sapere quanto fa male da 1 a 10 quel tipo di tatuaggio.

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Dipende dalla tua soglia del dolore.

Esempio pratico,conosco persone che non hanno sofferto per un tatuaggio dietro all’orecchio o dietro la caviglia.

Mentre altri stavano quasi per svenire.

Il dolore,anzi la resistenza al dolore che più che dolore è fastidio,è soggettiva.

Bada bene anche dalla destrezza del tatuatore,non tanto nel saper fare il tatuaggio ma nel saper mettere a proprio agio.

Se devi farti un tatuaggio non farti prendere dall’ansia e trova qualche tatuatore che veramente sa mettere a proprio agio

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

male non fa male, al limite ti può bruciare un pò però puoi adoperare la vaselina contro il bruciore e l'arrossamento

• 6 mesi fa

0.............................................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.