Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 6 mesi fa

non li sopportoooooo?

su Instagram ho più di 500 followers ( certo, perché uso app specifiche per aumentarli, sennò a quest'ora ne avrei si e no 20), ogni volta che carico una foto ricevo pochissimi like, ad es oggi ho messo una foto dei miei occhi ( io ce li ho azzurri, per provare appunto ad avere molti like) ma con mia sorpresa non ho avuto like ( 3 soli ) adesso io ho creato un modo per riuscire a capire quante visual fa un mio post, ebbene, l'hanno visto in 82 di cui solo 3 hanno messo like. È normale avere 500 followers ma è come averne 10? sono loro! io vedo profili che hanno 200 followers ma in foto però arrivano anche a 60 like. I miei compagni mi seguono ma non mi mettono like in nessun post! Se devono seguirmi ma non mettermi like a sto punto non mi seguono proprio!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Cosa cambia nella tua vita se becchi molti like? Ti entrano soldi? Fama? Successo? La qualità della tua vita migliora? Riflettici.

• Elena6 mesi faSegnala

non cambia nulla è vero, ma è brutto vedere che tutti ce li hanno tranne io, è come se fossi considerata "quella a cui non mettere like"

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Instagram ci serve per farci le pippe sulle tue foto della spiaggia.

Dei tuoi occhi non ce frega un accidente, tuffati in un cassonetto e chiudi lo sportellone.

• Anonimo
    6 mesi fa

Oddio santo... Senti tu devi prendere e comprarti un telefono nuovo fatto in ghisa e tirartelo sulla testa periodicamente... Oppure prendi il telefono sbattilo per terra e camminaci sopra

• Anonimo
    6 mesi fa

Quanto DISAGIO. 🤦‍♂️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

A parte che ora la maggior parte degli utenti i mi piace nemmeno li vede più (nuovo aggiornamento di instagram) ma se proprio hai questo irrefrenabile impulso di avere "fama" allora usa uno di questi metodi:

Usa hashtag come #likeforlike , #like4like #picoftheday , #photooftheday ecc (puoi cercarli anche tranquillamente su internet con una brevissima ricerca, basta che scrivi "hashtag popolari").

Per fare ciò devi, ovviamente, avere un account non privato in modo tale che chiunque possa venire a mettere mi piace alle tue foto (ti avverto, ti arriveranno mi piace più da gente straniera che italiana)

Se hai un account privato ti basterà metterlo pubblico per qualche oretta, giusto per accumularne un po', stai attenta anche all'orario in cui posti le foto (se le metti in orari in cui non c'è nessuno collegato ne riceverai di meno).

Un altro metodo sarebbe andare su pagine come "Tumblrilmiomondo" e commentare (Come fanno tutti) sotto alle foto "1x1" / "ricambio like" ecc.

Tra l'altro, ti consiglio di non usare quelle applicazioni per ricevere follower. Molte volte instagram se ne accorge e può bloccarti l'account.

Se vuoi un metodo più funzionale, anche se può richiedere più tempo fai cosi: Segui un personaggio famoso, vai nelle persone che lo seguono ed inizia a seguire tutte quelle persone che hanno più persone che seguono rispetto ai follower, in questo modo avrai un minimo di possibilità che ti inizino a seguire di conseguenza. Dopo qualche oretta o il giorno successivo togli il follow a tutti.

• 6 mesi fa

Ma quanti problemi

• Anonimo
    6 mesi fa

questa si chiama discriminazione!

• Anonimo
    6 mesi fa

Ma quanti anni hai per dire tutte ste cretinate? 8? Curati. Menomale che tra poco tolgono i like ed i disagiati come te spariranno

• Wataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    6 mesi fa

Posso seguirti??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.