Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 5 mesi fa

Che ne pensate di una ragazza che fa questo al ragazzo che ama?

Gli bacia la mano rotta e con le unghie tolte, gli bacia il viso e la testa, il collo le spalle tutto, le cicatrici spesso e profonde, perché lo ama. Lui è stato torturato in prigione e non ha mai avuto una famiglia che lo amasse, ha avuto solo difficoltà nella vita, anche lei ha avuto un'infanzia e adolescenza brutte ma comunque ha trovato il suo scopo nella vita amandolo. Non vi fa tenerezza una ragazza che bacia la mano di un ragazzo, e che gli vuole dare tutto l'amore di cui è capace?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    A dir la verità mi fa pena..è la classica ragazza che non è stata amata dalla madre e ora cerca di replicare l'amore, che amore non è ma è attaccamento.... che non ha ricevuto dalla madre e cerca di fare all' altro quello che voleva fosse fatto a lei nell' infanzia

    Più che amore, secondo me avrebbe bisogno di un aiuto terapeutico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A dir la verità mi fa un po' schifo pensare al bacio di una mano senza unghie.

    A meno che non gli slinguazzi la sede delle unghie, in quel caso mi farebbe tenerezza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Mi sembra tutto normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Oddio mo ricomincia co sta fiction il troll ossessionato dai tizi alti, dell'Est e dalle spalline del reggiseno tirate giù...

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Penso sia morbosità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ho bisogno di una così anch'io

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 7
    5 mesi fa

    Che roba scabrosa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.