Cosa cerchi negli altri che non trovi in te stesso?

35 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    L'esercizio di stile sarebbe divertente.

    Ma nei fatti, negli altri, cerco (riconosco) unicamente quello che somiglia a me stesso.

    Funziona sempre così, probabilmente (mi tengo stretto) per chiunque: cerchiamo nell'altro un nostro doppio; un'assonanza; un'eco; un incastro; una memoria pre-natale, quasi.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    la gioia di vivere e il non pensare troppo.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    In questo momento il limite di sopportazione più alto...

  • 2 mesi fa

    la voglia di scherzare, andare i giro , serenità

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    La voglia di ridere

  • Anonimo
    2 mesi fa

    l'insensibilità e il menefreghismo, quello che ti fa dormire la notte 8-9 ore di fila.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    compagnia e divertimento

  • 2 mesi fa

    Mm cerco stabilità

  • 2 mesi fa

    Il fatto di saper affrontare l'ansia e le situazioni così "mi aiutano".

  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    In questo momento la voglia di fare qualcosa :)

  • 2 mesi fa

    Troppe cose.. la bellezza, i soldi, la sicurezza..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.