Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Conte gliele ha cantate talmente bene che Salvini disperato ha tentato pure di ritirare la sfiducia. Ci rendiamo conto?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    finalmente qualcuno lo ha definito correttamente: un IMBONITORE

    alle prossime elezioni votare IN MASSA i 5S - salvini ci manda in mezzo ad una strada

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Santseyaaaaa
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      tutti rincretiniti dal discorso educato, dalla dialettica di Conte, ma nessuno che ha capito il suo contenuto...Conte è un europeista servo dei potenti, vuole fare carriera leccando c-u-l-i...
      vi ricordo che non è nemmeno un politico, è un docente universitario...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    ci rendiamo conto che conte fino a 1 giorno fa quelli della sinistra non se lo cacavano manco di striscio, e ora è il loro nuovo eroe solo per un discorso di qualche minuto contro salvini?

    esisterà mai una sola volta nella storia dell'umanità che quelli di sinistra non abbiano il giudizio offuscato dall'emozione oltre che dall'ignoranza???

    • Santseyaaaaa
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Tutti i disinformati votano l'educazione e il sorriso, non votano la politica...il PD secondo te come fa a stare al 23% XD dovrebbero stare a zero eppure...loro campano di disnformazione e di ignoranza italiana...
      in altre parole è la nostra ignoranza che li tiene in vita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Salvini riceverà sempre più consensi, perché gli altri non hanno mai contrastato le regole dittatoriali europee e neppure lo sbarco di delinquenti clandestini....

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Santseyaaaaa
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Hero se non conosci come funziona il tema immigrazione perchè parli ?
      gli sbarchi con i porti chiusi si sono ridotti a 4000 mila circa...con la loro apertura si arriva a 150.000 o addirittura 200.000 mila come nel 2016...vale a dire che sto paese lo puoi pure buttare nel cesso dopo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Tutti rincretiniti dal discorso educato, dalla dialettica di Conte, ma nessuno che ha capito il suo contenuto...Conte è un europeista servo dei potenti, vuole fare carriera leccando c-u-l-i... vi ricordo che non è nemmeno un politico, è un docente universitario...

    Ha detto che non vuole che l'italia esca dal euro e ha usato le stesse frasi usate dalla merkel e Macron gli stessi che ci hanno affossato economicamente...aprite gli occhi invece di votare una cravatta italiani !

    Bisogna votare Lega è uscire dal euro, cosi l'italia risorge...è vero Salvini ha fatto una ca**ata ha far crollare il governo, ma i motivi magari non li sappiamo, era stato sfiduciato da Trump quando mv5 stelle ha votato vonder leyn...vi ricordo la von der leyn è la stessa che voleva le nostre riserve auree di banca, la stessa che ha contribuito al massacro dei Greci...

    Io non so che gli piglia ai 5 stelle, so solo che Lega fa discorsi anti europa chiari e tiene i porti chiusi e ci impedisce di diventare stuprolandia...

    uscire dal euro non è facile, ma facciamo raggiungere la Lega al 60% ci si riesce ragazzi ca**o....e l'italia risorge come una fenice, ma ancora non lo avete capito...

    Ciaoo

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Santseyaaaaa
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Non ho mai detto di imboccarmi frasi di Salvini che in questo commento non ce ne sta neanche una...
      quelli siete voi che sentite una frase e la ripetete, perchè non siete informati...
      come altri 20000 italiani che hanno premiato il discorso di conte solo perchè è educato, senza capire na ceppa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 5
    5 mesi fa

    Penoso Conte si doveva dimettere da tempo, ossia dopo che il M5S lo aveva sfiduciato votando contro la TAV che invece lui a none del Governo aveva dichiarato di voler fare .Poraccio ha messo in mostra rancore e astio perchè gli hanno tolto il giocattolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mi spiace ma staccare la spina dalla Zavorra come ha fatto Salvini é l'unico modo per andare avanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    lega avanti tutta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Masino
    Lv 4
    5 mesi fa

    Votare in massa 5 stelle

    • Santseyaaaaa
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      sei matto quelli hanno intenzione di andare con il PD, gli stessi che combattevano ad inizio se ti ricordi...è follia se il PD riesce ad andare al governo riaprirebbero i porti e il paese lo radono al suolo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Salvini nella sola giornata di ieri avrà come minimo dimezzato il consenso

    • Santseyaaaaa
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      perfortuna non sono tutti cosi scemi da votare una cravatta o un congiuntivo azzeccato in un discorso, c'è anche chi ascolta la politica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

    A me non interessa cosa sia successo! Ma secondo la tua intelligenza che credo non hai è giusto che questi africani se ne devono venire in Italia a fare la bella vita? Non lavorare, non pagare le tasse, dormire e mangiare a costi zero? E io devo andare a lavorare per 8 ore e il mio datore deve pagare le tasse al governo, perché loro devono dare i soldi a ste merdacce che se ne vengono con i barconi? L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro.... dice il primo articolo della Costituzione Italiana e quello che sta facendo il Governo è tutto anticostituzionale! Ragiona deficiente invece di sparlare dei Parlamentari! Almeno sai il motivo del perché l'Italia "IL PD" si stia prendendo questi africani? Il PD pensa facciamo venire questi africani, rendiamoli italiani così loro quando si andrà a votare, voteranno PD e noi governeremo! E la Costituzione? Si va a far *******!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Santseyaaaaa
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      queste cose le risolviamo tutte uscendo dalla trappola euro, ma è necessario un consenso lega di almeno un 50% altrimenti Salvini non se la sente di rischiare contro l'europa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.