promotion image of download ymail app
Promoted

Salvini ha quel modo di fare da duce, da comandante, da chi ha le idee ben chiare, solo per questo lo ostacolano?

Aggiornamento:

È il primo politico che ha duramente attaccato il sistema comunista, magistratura compresa....

Riceverà ancora il mio voto, speriamo nelle elezioni.

Ma bisogna vedere Mattarella se farà in modo ancora una volta di tenere in vita i comunisti invece di favorire la loro lenta estinzione con nuove elezioni e vittoria totale del nuovo DUCE Salvini...

Aggiornamento 2:

Il cibo manca solo a quei profughi ed agli zingari, tutta gente che delinque per il cibo e Salvini vorrebbe eliminare, ma non lo lasciano fare...

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

tu di politica ne capisci quanto io d'ingegneria nucleare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Masino
    Lv 6
    7 mesi fa

Oltre a parlare di clandestini di cosa altro parla Salvini??? Alla gente manca il cibo!!!!

• Anonimo
    7 mesi fa

Avere le idee chiare non significa necessariamente avere le idee "giuste". Le idee di Salvini possono sembrare giuste a una certe percentuale di Italiani, a me non lo sembrano affatto.

• Anonimo
    7 mesi fa

No. Di faccia ne ha soltanto una, ed è di merdå

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

Salvini vuole andare ad elezioni, il duce no

• Anonimo
    7 mesi fa

guarda che Salvini e Mussolini sono due cose distinte e separate ma in mancanza di niente io lo voterei volentieri

• Anonimo
    7 mesi fa

Io non farei paragoni col passato ma sicuramente é l'unico che parla a favore degli Italiani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.