Eduard ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Voi dormite nudi?

io le mutande non le metto mai quando dormo .d'estate dormo sempre nudo e d'inverno nudo sotto il piumone oppure con un pigiama leggero .Per me dormire nudo è comodissimo,fa sentire il contatto pelle lenzuola ed è un momento di libertà a differenza del resto della giornata. Anche voi dormite nudi o siete freddolosi e amanti del pigiama?

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

Nudo sempre, l’uccello dev’essere libero di intrufolarsi nel suo nido e le palle non devono essudare. Se sento freddo, mi avvolgo - sempre nudo - in spesse coltri o nella guaina del piumone.

• 5 mesi fa

io sono un po' freddoloso e per dormire mi metto su due magliette della salute, le mutande in lycra della Ragno con sopra mutande a gamba lunga in lana rosa stile vecchino da film western pantaloni pesanti coi calzettoni, scarponi chiodati da montagna, golfino in Cachemire con camicia bianca di lino e cravatta Regimental, doppio petto in Vigogna e Trench inglese di colore beige con cappello, occhiali da sole e ombrello Old London della Taylor e Co. Una bella sciarpa arcobaleno in lana Mohair dalle manine sante di mia moglie e via .. pronti per dormire anche se soffro di insonnia .. ne soffro ma insomma non me ne faccio un problema da levarmi il sonno.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Dormire nudi d'estate si.

• Anonimo
    5 mesi fa

ultimamente levo le mutande per dormire è ho riscontrato notevoli benefici, in primis un' erezione mattutina molto potente !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Certo, dormire nudi favorisce il benessere del corpo umano. Più è possibile farlo, è meglio è per il nostro corpo

• 5 mesi fa

Assolutamente no:massimo comincio fuori dalle coperte tranne in inverno

• 5 mesi fa

Io ho 14 anni e in estate dormo in boxer perché il clima è molto afoso ma personalmente non dormirei mai nudo altrimenti mi verrebbe la voglia di masturbarmi

• Anonimo
    5 mesi fa

dillo che vuoi che ti rispondiamo tutti di sì così ti spari una bella pugnetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.