Widowmaker ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Cosa mangerete oggi? :)?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

Sono in una dieta di recupero del peso dopo l'anoressia nervosa.

Colazione: Scodella di latte intero zuccherato con 6 biscotti frollini e bicchiere di the freddo

Spuntino: 2 fette grosse di cocomero

Pranzo: Piatto molto abbondante di pasta con 1 cucchiaio di olio e 1 di grana, un bistecca di petto di pollo condita con olio, un piattino di insalata (condita) e una rosetta

Merenda: 1/2 stecca di cioccolato milka e un bicchiere di succo di frutta

Cena: 2 scatolette di tonno sott'olio snocciolato,un piatto di asparagi conditi, due panini integrali e una pera bella grossa

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

Pizza............

• Elsa
    Lv 5
    6 mesi fa

A colazione caffè americano con metà mela Golden e una fetta di torta salata agli spinaci.

A pranzo,tubetti integrali al burro e cannella, e una tazza di latte con Nesquik.

Merenda: pallina di gelato artigianale al gusto cioccolato fondente.

A cena, waffle alla panna montata e tazza di cioccolata calda.

• Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

A colazione ho mangiato un gelato tipo stecco gelato ricoperto di cioccolato bianco e mandorle e del latte,poi una banana e del latte allo spuntino...

A pranzo carote e zucchine ,pane e una grossa fetta di tonno fresco tutto condito con un bel filo d'olio...

Per merenda e per cena non ne ho ancora idea...

Probabilmente latte di mandorla e frutta a merenda e pasta a cena ...forse con pesto e una quintalata di grana macinato xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

ogni giorno stessa domanda???

• 6 mesi fa

A colazione non ho mangiato niente, a pranzo pasta con sugo di tonno e per cena petto di pollo. Merenda la salto.

• 6 mesi fa

70gr di spaghetti con pomodorini e una foglia di basilico.

• 6 mesi fa

Latte con caffè a colazione, un merendina verso le 11, alle 13 pasta al pesto, per secondo panino con prosciutto e maionese, verso le 15 un gelato, alle 18 un panino, alle 20 carne impanata

• Anonimo
    6 mesi fa

Quarto di bue al forno con patate

• Vipera
    Lv 5
    6 mesi fa

A colazione ho preso un bicchiere di thè freddo alla pesca, un caffè, due pesche e una fetta di panbauletto con crema pan di stelle con sopra un kinder bueno bianco, a pranzo sarò a mare, quindi penso un panino, tipo cartoccio, e delle patatine fritte, merenda molto probabilmente frutta, e stasera cucino le cozze alla tarantina accompagnate da pane! Tu?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.