Come dovrebbe essere una skin care routine ben fatta?

La mattina mi sciacquo la faccia con acqua, metto la crema idratante solare, poi mi trucco.

La sera mi strucco con il latte detergente (non ho la pelle sensibile, ma lo struccante lo trovo un pochino troppo aggressivo), mentre sugli occhi uso un semplice olio di semi, che trovo divino per struccare. Mi lavo utilizzando un detergente per pelli grasse, con l'ausilio di una spazzolina rotante, quella della Braun, che mi pulisce molto bene i pori. Da quando la uso ho la pelle molto più pulita. Per finire applico una crema idratante.

secondo voi va bene così o dovrei aggiungere altri passaggi per rendere completa la la cura del viso?

Di tanto in tanto faccio uno scrub e una maschera all'argilla.

Vi chiedo cortesemente di non suggerirmi delle marche, perché non sono quelle che mi interessano. Mi interessa solo sapere quali sono i giusti passaggi da fare.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Io uso anche il tonico dopo aver lavato il viso e la crema contorno occhi, sia mattina che sera

• Anonimo
    1 anno fa

Credo che sia perfetta. D'altronde, come hai detto tu stessa, noti i benefici!

• Anonimo
    1 anno fa

Guarda un Po ste femmine che cosa combinano per avere la bella pelle che sarebbe già bella di natura :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.