Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 mesi fa

Quanti grammi di peperoncino posso dare al cane?

Aggiornamento:

Cos'ho fatto per meritarmi tanti insulti?

mah..poveri repressi sfigati!!!

6 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma che domande simpatiche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    nessuno altrimenti te lo metto su per il kulo (il peperoncino)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Buttali a quelli del vicino quando ti rompono i coglìoni e non ti lasciano studiare e dormire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Perché non te li ficchi nel deretano invece di darli al cane???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Ti denuncio agahagab

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Zero. Per loro è veleno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.