Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 6 mesi fa

Come attaccare le casse acustiche alla smart tv 40 pollici?

C'è un modo per farlo?

2 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Se ti riferisci alle casse usate con lo stereo devi collegarle tramite il tuo amplificatore, perché le casse hanno bisogno di essere alimentate. Quindi devi usare un cavo che, dall'amplificatore (sul retro ci sarà l'uscita AUX) vada inserito nell'ingresso audio del TV, il classico Jack da 3,5" ad esempio. Se hai delle casse con alimentazione interna (presa di corrente o batterie) basterà collegare il cavo direttamente dalla cassa al TV

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Prova con la colla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.