promotion image of download ymail app
Promoted

Meglio le vans old Skool platform o le dr Martens nere classiche ? Si possono mettere entrambe con tutto ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Io opto sempre per le scarpe a 20 euro del mercatino.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

La vans a mio parere è fantastica

• 7 mesi fa

Eh, con tutto non ci stanno nessuna delle due.

Cioè, si possono mettere con qualsiasi tipo di jeans, con un leggins, con una gonna di jeans anche..con tutto ciò che è sportivo. Certamente non le si può mettere con qualcosa di più elegante! Comunque preferisco le nere classiche.

• Anonimo
    7 mesi fa

sia Dr Martens che vans, come ha detto l'utente darksoul con le calze che ha detto , sono belle tutte e due cosi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Preferisco le dr martens (su una ragazza) e no, non si possono abbinare con tutto. Le Dr Martens sono da goth - metallara e le devi mettere con le calze nere velate classiche di altezza sotto il ginocchio, alla coscia e collant (tutte e tre i tipi in alternanza) e una minigonna o un vestito nero goth o gli shorts neri di jeans a vita bassa.

Come scarpe basse mi piacciono sulle ragazze le creepers tuk viva mondo (le classiche) sempre con lo stesso abbinamento, le vans mi possono piacere sempre con lo stesso abbinamento ma molto meno.

Assolutamente NO alle Dr Martens-creepers-vans con i pantaloni-leggings o i calzini di cotone o sockless, roba da hipsteracce che non sanno portare queste scarpe, per quello ti dicevo che non vanno messe con tutto. Inoltre, no a roba colorata con queste scarpe.

Per vestirti come ti ho detto però devi anche avere una certa cultura musicale e altre caratteristiche.

• Anya
    Lv 7
    7 mesi fa

Le dr Martins le puoi abbinare un pò a tutto,tranne che ad un abbigliamento troppo sportivo tipo tuta... mentre le vans sono un pò più sportive e ovviamente se vesti un pò più elegante stanno da schifo...Quindi dipende molto dal tuo stile personale

• Anonimo
    7 mesi fa

Penso che sia una questione di gusti, e di stile, le vans sono più sportive delle dr. martens quindi con cose troppo eleganti stonerebbero un po'.

Le dr.martens invece sono più classiche, ma comunque non adatte ad un abbigliamento elegante, e non adatte neanche ad un abbigliamento troppo sportivo (ad esempio non vanno bene sotto la tuta, mentre le vans si)

Tra le due personalmente preferisco le vans (che è tra le mie marche di scarpe preferite), le dr.martens non mi piacciono molto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.