Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Terminare la propria vita a 26 anni?

La mia vita è stata un disastro (e che io sono un disastro), a 26 anni mi sento vecchia e ho l'impressione che la mia vita sia finita. Letteralmente, ho l'impressione che sia finita. Mi sento arrivata al capolinea.

18 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ripetere le stesse azioni e pensieri porta agli stessi risultati. La soluzione ad un problema temporaneo non è un atto definitivo. Spero tu possa comprenderlo. 26 anni è tutta la vita. Lascia il passato a quello che è stato, non si può cambiare, ma questa cosa non deve angosciarti.

• Tutta colpa della società meschina in cui ci troviamo oggi, che ha rovinato tutto e tutti ormai.

• Anonimo
    2 mesi fa

Noack Spagna si mangia il vomito di sua madre e lo rivomita nel culoo di suo padre

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono più giovane ma mi sento allo stesso modo, sono sicuro che raggiunti i 26 anni la mia situazione sarà cambiata, ma in peggio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non so come aiutarti

Fonte/i: Noack Spagna è stato partorito dal buco del cülo di quella buttana di sua madre. Che gli venga reciso il midollo spinale e che viva 100 di sofferenze paralizzato sulla sedia a rotelle da solo come un cane. Adesso metto pure l'anonimo così il bastardaccioo non può bloccarmi
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io spero che prima di morire riesca a fare una lista di cose da fare prima di compiere l'atto suicida!! Tranquilla, nulla è per sempre. Quello che è temporaneo è di sicuro recuperabile. Esci e prendi una bella boccata d'aria! Baci!

• 2 mesi fa

Vi auguro di vivere una vita felice

• Anonimo
    2 mesi fa

purtroppo dopo i 20 anni per quasi tutti la vita è solo più un lento e inesorabile declino

• Anonimo
    2 mesi fa

A 26 anni sei ancora alla prima stazione, altro che capolinea.

• Anonimo
    2 mesi fa

La mia non è nemmeno mai iniziata

• Mostra altre risposte (8)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.