Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Va bene per un mantenimento?

C: 1 tazza di bevanda all'avena, 2 fette di pane e marmellata

S: una pesca noce

P: pasta al pomodoro (piatto pronto da 600 kcal)

S: una pesca noce

C: una fetta di pollo alla griglia, fagiolini lessi, carote lesse e 2 fette di pane

7 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    6 mesi fa
    Migliore risposta

mantenimento? è un regime da campo di concentramento!

colazione: elimina quella schifezza all'avena e fatti 200ml di LATTE INTERO+ 2 fette di pane burro e marmellata

s:ok

pranzo: ma che pasta pronta prendi????? cmq aggiungi verdura condita e del grana per arrivare a 750 cal

m aggiungi 1 pacchetto di creackers

cena raddoppia il pollo non abbuffarti di verdura condisci con olio e minimo 4 fette di pane

e sarebbe il minimo sindacale.....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

è una giornata fortemente dimagrante,forse a stento raggiungi le 1200 cal...di mantenimento non c'è nulla

• 6 mesi fa

davvero poco!!!!!!!

• Anonimo
    6 mesi fa

È poco sinceramente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Per crepare di fame va benissimo...

• Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

e' meno che dimagrante

• Anonimo
    6 mesi fa

Purtroppo il latte intero mi piace da matti, ma ho problemi di stomaco e non posso berlo. Lo stesso per la verdura a cena, non mi abbuffo di verdura perchè anche quella, anche ae la amo, mi fa stare male. Idem la frutta :/

La pasta pronta perchè non avevo tempo di cucinarmi per il lavoro 😅

___

No, amore. Non sono anoressica perchè sono perfettamente normo peso. Perchè quando sto bene di stomaco mangio, mangio il fritto se mi va, mangio il dolce se mamma me lo ha fatto e se il mio collega a lavoro mi porta la brioche farcita alla nutella la mangio.

Putroppo sono due settimane che sto male di stomaco (gonfiore, bruciore, nausea e quant'altro). Celiaci, chi soffre di gastrite e altri disturbi legati al cibo sono tutti anoressici?! Non credo proprio! Quindi no, se fino a tre settimane fa al posto del latte di avena bevevo il latte intero e ora non posso non vuol dire che sono anoressica. Se ho prenotato il gastroenterologo dopo una visita dll'allergologa non sono anoressica.

Fonte/i: Stupido e ignorante chi?
    • ...Mostra tutti i contatti
    • Adam6 mesi faSegnala

Sono stupide... Io pensavo fosse un disturbo qualche anno fa. Invece ora devo ricredermi. Sono imbecilli, prive di comprendonio. Tra l'altro, anche dittatoriali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.