Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho 16 anni e il pene in erezione lungo 11 cm e di circonferenza 12 cm. Secondo voi questa misura può soddisfare una ragazza?

Ragazze aiutatemi perché mi sto facendo tanti problemi. A voi andrebbe già bene questa misura?? Vi soddisferebbe?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    nessun problema, se quando lo metti all' opera riuscirà a fornire ottime prestazioni per due ore, ti garantisco che vivrai di rendita semplicemente col passa-parola. Un pistolone che appena lo appoggi faccia pruzz-spruzz non serve proprio a nulla

  • Il pisèllo del Dodo è molto più lungo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.