ma il tempo vola velocemente ?

vi fa paura questa cosa ?

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Parecchio, pare ieri che avevo 13 anni

  • Anonimo
    2 mesi fa

    In poche parole lo è, abbiamo da poco incominciato le vacanze e già ogni secondo era un'ora passata, e quando si inizia di nuovo a Settembre, il tempo già sappiamo che ogni 1 ora equivale a 2 sec. passati

  • 2 mesi fa

    Insomma, l'altro ieri era marzo. La settimana scorsa mi sembrava natale. E adesso tra poco ci risiamo...

    Sì passa così veloce che quasi mi spaventa.

  • Minny
    Lv 6
    2 mesi fa

    Eh sì! Purtroppo Il tempo vola anche troppo velocemente: Mi sono accorta da poco che ormai sono "in vista dei cipressini" ed ho ancora tante cose importanti da fare , non per me,- quel che ho fatto, ho fatto- ma per le (pochissime) persone) alle quali voglio bene e dalle quali sono ricambiata

    P.S : pochissime, perché voler bene davvero, è un compito molto ma molto impegnativo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ....................

  • 2 mesi fa

    molto moltissimo issimo

  • 2 mesi fa

    Si tra poco più di 3 anni ne farò già 30

  • Anonimo
    2 mesi fa

    a volte un po'

  • Il Dodo, invece, non sa volare purtroppo!☹

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma magari, a me passa molto lentamente ed è anche tediante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.