Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

E bravi i comunisti coi 5 stalle: non gli par vero di poter distruggere il decreto sicurezza, tutelare zingari e importare nègri. Vi va bene?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    l'importante è che non tocchino il reddito di cittadinanza

  • 2 mesi fa

    Lei cos'è, un altro elettore ruspante? Mi auguro che l'elezione Dem-5stelle si faccia. Gli unici in grado di salvare l'Italia dall'inconcludenza dimostrata da taluni urlatori.

    • Ma guardi, io non sono grillino. Sono soltanto in grado di riconoscere lontano un miglio la buona politica dalla sterile demagogia.

  • Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

    Questo è Francesco. Francesco faremo di tutto perché questo non avvenga, se avvenisse è anche colpa nostra. Abbiamo sfruttato, da sempre, quei territori, venduto le nostre armi. Ora molti di questi popoli sono in guerra con a capo dei dittatori che sopprimono queste popolazioni. In molti altri vi sono carestie mancanza d'acqua. Faremo di tutto per assicurare nei loro territori di confine e vicini politiche di aiuto, con investimenti comunitari europei. Basta dialogare con L'Europa si ottiene tutto!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    è uno schifo siamo tutti intercettati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.