Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 5 mesi fa

Vi piacerebbe questo dolce?

Aggiornamento:

Ho fatto una base tipo pandispagna al limone, con succo di limone, yogurt e buccia grattugiata, senza grassi: ora ci metto la bagna al limoncello e la salsa fusa di cioccolato fondente all'acqua.

Aggiornamento 2:

Altre idee con questa base di torta?

Aggiornamento 3:

Posso fare anche altro...

Aggiornamento 4:

be ma il cioccolato fondente 70%il grasso lo ha...

Aggiornamento 5:

il fatto è che con la crema diventa ancora più calorico...già è abbastanza dolce.

:S

Aggiornamento 6:

Niente glassa, è dolcissimo( messo un pò di zucchero ehehehhehehe).

Strano che non vi piace il limone, che poi è più aroma che sapore, e il cioccolato extra-fondete.

Vabbé ne terrò conto. Grazie a tutti!!!!!

Aggiornamento 7:

Parimerito con ocean:P

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Sembra buono!

    Potresti guarnire il Pan di Spagna con delle creme (al limone, chantilly, fragole, frutti di bosco ecc.) e della panna.

    Insomma, di alternative ne hai tante. Scegli la crema che piu' ti piace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    meglio gelato.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Il cioccolato con il limone nn sta proprio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Io mangio tutti i dolci! Tranne mostacciuoli!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Poco!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Non mi piace l'abbinamento cioccolato-limone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    direi di no, senza nessun tipo di grasso è un mattone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

    Non mi piace l'abbinamento del cioccolato col limone sinceramente!

    Potresti farcirla con crema chantilly e coprirla con una glassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.