Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 mesi fa

secondo voi ci son + depressi su internet o nella vita ''reale'' ?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Io lo sono in entrambe le realtà. Alcuni nella vita reale fingono di non esserlo perchè non è ben visto in società. Capisci l'ipocrisia della comunità?

    • BROTHER
      Lv 5
      6 mesi faSegnala

      Dei fürde kei dången khetien. Ånnen kei veit kheit bawirken uf niech fürden sü wien niech fürde guch urchet kei sozietie. Basses gluckermüschy uf funnie?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Nella vita reale molta gente lo maschera. Qui sembra che cè ne siano di più perché si sfogano. In realtà sono sempre gli stessi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    impossibile da sapere, la maggior parte dei depressi realmente gravi probabilmente non avrà manco le forze o le capacità per usare internet per comunicare, mentre nella vita reale invece chi è depresso anche solo lievemente tende comunque a tenerselo per se senza dire nulla a nessuno visto lo stigma che la società ha verso le malattie mentali in generale che sono ancora un grosso tabù, anche qui da noi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Nella vita reale... magari su internet agiscono conseguentemente alla realtà che stanno vivendo!? Credo non si possa generalizzare, ma che si debba valutare a seconda dei casi.

    Fonte/i: U_U
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Nella vita reale, su internet sfogano la loro repressione, passandosi per chissà quali intenditori, ma sono proprio questi atteggiamenti che capisci che sono piú i depressi nella vita reale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    beh se sono su internet sono anche nella vita reale.. ma se ne conoscono molti di più su internet che si lamentano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mah... i depressi reali non so se netterebbero piede qua sopra. Nel mondo reale si assiste a vere e proprie scene di emarginazione, con persone con delle storie davvero tristi ( / _ \) da raccontare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.