Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 5 mesi fa

Qualcuno può chiarirmi le idee?

Buonasera, vorrei fare una domanda e scusate per la mia ignoranza, se io ho il WI fi a casa e lo uso tanto costa di più oppure se lo uso di meno il prezzo diminuisce o rimane uguale?

6 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    5 mesi fa

dipende dal tipo di abbonamento che hai.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Devi chiederlo alla compagnia che ti fornisce il servizio..

• Anonimo
    5 mesi fa

Tutto dipende da che abbonamento internet hai. Se hai un fisso al mese non paghi di più. Se hai invece un tot di giga, allora se li finisci potresti pagare per continuare a navigare.

• 5 mesi fa

dipende se il tuo abbonamento al tuo provider è FLAT o FREE. però ormai i contratti a consumo stanno scomparendo perchè non convengono più. Quindi secondo la mia ipotesi tu paghi un canone mensile fisso e quindi puoi consumare quanto internet vuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ormai non esistono quasi più contratti a consumo su internet casa, in genre sono contratti flat e quindi paghi un tot al mese e puoi consumare tutti i dati che ti pare senza alcun limite, nel caso in cui avessi un contratto dsl dell’era del mesozioico allora potrebbe anche esssee che sia a consumo e che quindi in bolletta ti verrà addebitato il consumo di gb fatto nell’arco del mese.

Ma ti basta guarda le bollette e vedi che tipo di contratto hai

• 5 mesi fa

dipende dal tipo di abbonamento che hai.

Solitamente quelli per uso domestico sono di tipo flat, cioè paghi lo stesso prezzo sia che lo usi che non lo usi.

Poi ci sono gli abbonamenti a consumo, in quel caso paghi i giga che consumi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.