Qualcuno ha visto il film su rai 4 ,regali da uno sconosciuto,io non ho capito molto bene questo film e voi?

4 risposte

Classificazione
  • pinca
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    no, ma ora lo cerco su youtube

  • F
    Lv 6
    5 mesi fa

    Il film parla di una vendetta, attuata mediante la classica guerra dei nervi. In realtà, lui non ha intenzione di uccidere o altro, ma gioca sull'ansia, tanto da far vivere per sempre la vittima con la paura che lui torni e finisca il lavoro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non c'è tanto da capire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Si l ho visto e sinceramente non ce nulla da capire anzi te lo mette quasi per iscritto il senso del film

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.