Garibaldino ha chiesto in SaluteOculistica · 5 mesi fa

Come vedete Di Maio come presidente del Consiglio?

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non male. Una possibilità gliela darei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    E' una battuta?

    • Garibaldino
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      È una risposta?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    la vedo assai male per l'italia, poi per lui non so e non m'interessa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    se diventa presidente del consiglio io mi sparo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Lo vedo malissimo, è troppo giovane e impreparato. Non lo ritengo affatto all'altezza del compito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Lo vedo solo sparare frasi fatte e demagogiche, sintomo di carenza di argomenti politici; cioè si vede proprio che non è un politico di professione ma un ex forumista del blog di grillo come tutti gli altri del suo partito. Alla fine della legislatura confluiranno tutti nel PD perchè non avranno alternative.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Troppo inesperto e giovane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    preferisco il suicidio, è meno doloroso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Viking
    Lv 7
    5 mesi fa

    Una volta si usava al termine di una commedia, specialmente se triste o drammatica, sollevare gli spiriti con una farsa.

    Ecco: Di Maio per Presidente lo vedo proprio come una spassosa farsa finale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    5 mesi fa

    Che problema c'è...basta andare ad elezioni, le vince e poi governa! In una democrazia normale così funziona...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    malissimo, è incapace di governare perchè inesperto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.