Luca
Lv 6
Luca ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Scusa ma perchè qua dentro ci tenete tanto ad informarci che vi siete fidanzati?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Vabbè, tu ci hai tenuto tanto ad informarci su come ti vestivi, dove andavi, che lavoro facevi, che auto guidavi, che drink bevevi, quali luoghi visitavi, che musica ascoltavi, quanto spendevi per una cena, etc.

    Mo' non fare l'invidiosa, dai :)

  • 2 mesi fa

    Magari è 'na cazzatà e lo dicono solo per sentirsi meglio?

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Luca: chi è? ha un particolare fascino: grazie alla sua spiccata generosità, unita alla serietà e alla precisione, riesce a comunicare perfettamente con gli altri, senza timore di essere travisato e incompreso. Una persona di grande temperamento, che chiede prima di tutto di essere rispettata.

  • 2 mesi fa

    sinceramente sono da poco che sono qui, non ciò fatto molto caso, forse per dimostrare che anche loro hanno una vita sentimentale, oppure hanno semplicemente bisogno di parlare dei loro problemi!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca
    Lv 6
    2 mesi fa

    Io mica vi ho capito...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.