A quale categoria appartiene questo tipo di musica?

Come ben lo sai esistono molte categorie o tipi di musica. Mi chiedevo se c'è una categoria di musica dove il ritmo viene creato solo tramite l'utilizzo di bassi e dove la voce dell'uomo non è presente. Giusto per curiosità e poi deve essere davvero bello...

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Drum and bass..

  • 3 mesi fa

    Drum and bass, forse?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.