Magik019 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 mesi fa

La coca cola può fare male se si assumono farmaci per il cuore?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La Coca-Cola contiene la caffeina che influisce sulla funzione cardiovascolare quindi in questo caso è meglio evitare di assumerla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    no che io sappia, appunto è acqua e zucchero e coloranti, quindi puoi anche berla anche nei limiti senza esagerare è sempre un bibita gasata pillole o no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    La coca cola già fa male a chi sta bene... figuriamoci a chi assume farmaci per il cuore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    La Coca Cola che viene venduta attualmente è in pratica acqua zuccherata, gassata, colorata e con un po' di aromi naturali...Se proprio vuoi andare sul sicuro, bevi quella senza caffeina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.