Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 6 mesi fa

Vodafone ladra?

Salve, fino a due mesi fa avevo una linea fissa Vodafone e che poi ho fatto togliere perché la bolletta bimensile era troppo alta: sono arrivato a pagare da 40€ ogni due mesi (più Iva circa 10€) a 100/106/109€ nel giro di quattro anni...

Negli ultimi sei mesi le bollette l'ho pagate in ritardo (in media un mese circa dopo che arrivava, poiché avevo divergenze economiche e sinceramente preferisco pagare il gas che Vodafone). Dopo che tardavo a pagarne una me l'hanno staccata e per due mesi circa è stata staccata (quindi non ne ho usufruito) e comunque mi avevano mandato la bolletta di quei due mesi. Ma vabbè, alla fine ho pagato quelle 3 bollette e adesso vogliono che gli paghi altri 300 euro, 200 per il ritardo e 100 per una bolletta che mi hanno mandato dopo che avevo fatto staccare la linea. Io non so cosa fare, ogni giorno mi chiama sempre lo stesso numero, ma io non gli rispondo più, addirittura chiamano il numero di telefono di mio figlio perché la sim è a nome mio, roba da matti.

Cosa posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Hai scoperto l'acqua calda

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

In provincia di varese c e WiFi free zone in pratica e la WiFi del comune ti registri e dai il tuo numero di cellulare navighi gratis senza pagare un euro la WiFi del comune c e anche a milano pero devi essere nella zona in cui puoi prenderla e non e come quella comoda della provincia di Varese anche ora mentre ti scrivo sto usando la WiFi gratuita prova a vedere WiFi del comune gratis

• Anonimo
    6 mesi fa

ma di cosa ti lamenti? La linea staccata per mancato pagamento continua a fatturare in quanto il contratto è attivo.

Se non vuoi più ricevere bollette devi mandare disdetta.

Non chiamarli ladri se l'ignorante sei tu

• ...Mostra tutti i contatti
    • Ignorando le chiamate non si risolve niente.200 euro per il ritardo è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.L'unica volta che ho ritardato non mi hanno mai chiesto niente. O c'è un fraintedimento o l'utente ha un tantino esagerato o non ha capito bene i motivi del pagamento.

• 4 sett fa

Io ho vodafone da oltre un anno e pago 44 euro al mese per internet e linea fissa( 88 euro ogni due mesi).

C'è stato un piccolo aumento da quando ho fatto il contratto, ma mi avevano detto che sarebbe successo quando sono passata a loro.

( ho il vizio di leggere quello che firmo). Se c'è stato in aumento sicuramente era scritto nel contratto, nel mio caso era così. Nel caso non hai niente di cui lamentarti. Dovevi fare attenzione prima.

Con me sono sempre stati gentilissimi, una volta che non ho pagato perché avevano un indirizzo sbagliato e la bolletta non è arrivata gli ho detto che ero fuori città e che avrei pagato al mio rientro(il lunedì successivo). Mi hanno riattivato la linea sulla fiducia e naturalmente non ho pagato nessuna aggiunta per il ritardo(anche questa cosa che dici mi sembra strana)

Mai avuto problemi e poi le cifre che dici tu mi sembrano esagerate. I prezzi sono convenienti.Io pago 44 euro al mese ma ho la fibra quindi li vale. 

Poi secondo me usufruire di un servizio e non pagare è scoretto nei confronti dei lavoratori che lavorano in quella azienda e che magari sono pagati in ritardo perchè tu e altre centinaia di persone aveva deciso di pagare dopo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

Tutti i gestori di linea fissa sono dei ladri purtroppo.

• Anonimo
    5 mesi fa

vodafone fa skifo

• Anonimo
    6 mesi fa

Vodafone purtroppo è così, io ho una sim e non faccio chiamate e loro mi prelevano comunque 3€ al mese; non vedo l'ora di buttarla in un tombino. Per fortuna col fisso sono ancora con la Telecom che è cara ma non l***a come la vodafone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.